Happy Valentine

Tutto ciò che voi – e la vostra dolce metà – desiderate: justDrink.ch ha l'idea regalo perfetta per San Valentino e ve la consegna gratis. Una vasta scelta di specialità di birra, vini raffinati e accessori vi attende su www.justDrink.ch. Lasciatevi ispirare e fate felici la vostra lei o il vostro lui.



CONSEGNA RAPIDA

Mercoledì prossimo è San Valentino! Ci siamo quasi... Siete ancora alla ricerca di un regalo originale? Il servizio di consegna rapida su justDrink.ch vi permette di ordinare ancora oggi entro le ore 15 e di ricevere gli acquisti questa sera stessa.



SCONTO DEL 14% DAL 9 AL 14 FEBBRAIO 2018
Approfittate di uno sconto di San Valentino del 14% su tutto il nostro assortimento*.

*non valido per azioni correnti e articoli già scontati. Offerta non cumulabile con altri codici.



BUONO REGALO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI
Regalate una gioia: un buono regalo che permette di scegliere tra un vasto assortimento. Così la vostra lei o il vostro lui troveranno sicuramente la loro bevanda preferita.

Buoni regalo



BICCHIERI GRATIS
Ordinate una confezione di Grimbergen Blonde (24 x 33cl) per la vostra dolce metà e riceverete 6 eleganti calici Grimbergen GRATIS in omaggio.

Grimbergen Deal



IL VINO DEGLI INNAMORATI
La vostra dolce metà non ama particolarmente la birra? Non c'è problema: regalate una bella (e buona) bottiglia di vino - un dono che viene dal cuore.

Assortimento di vino



IL SET DEGLI INNAMORATI

Per tutti coloro che non riescono a scegliere la birra adatta per il partner: ordinate un set degustazione personalizzato!

Set degustazione